Tariffe



Tariffe per la Visita Nutrizionale

Le visite dal Nutrizionista saranno tenute dal Dott. Lorenzo Ambrosini presso il Poliambulatorio Venalinfa (viale dello Sport 14, San Benedetto del Tronto) alle sguenti tariffe:

Il costo della prima visita è di 80 euro.

Il costo per le visite di controllo è di 50 euro.

Data la collaborazione con diversi centri sportivi, palestre e associazioni sono previste delle agevolazioni per i clienti delle suddette. Contattare per maggiori informazioni.

Detrazioni fiscali
La professione di biologo, pur non essendo sanitaria, è inserita nel ruolo sanitario del Servizio Sanitario Nazionale (SSN) e il biologo può svolgere attività attinenti alla tutela della salute. Le spese sostenute per visite nutrizionali, con conseguente rilascio di diete alimentari personalizzate, eseguite da biologi, sono detraibili ai sensi dell’art. 15, comma 1, lett. c), del TUIR. Ai fini della detrazione, dal documento di certificazione del corrispettivo rilasciato dal biologo dovranno risultare la specifica attività professionale e la descrizione della prestazione sanitaria resa, mentre non è necessaria la prescrizione medica, analogamente a quanto specificato con la circolare n. 19/E del 2012, par. 2.2.  (Estratto dalla Circolare dell’Agenzia delle Entrate N. 11/E, del 21/05/2014, pag.11-12)

 

Tariffe per servizi di consulenza per squadre e associazioni sportive, per stesura menù e tabelle nutrizionali e per corsi di educazione alimentare

 

I costi variano a seconda della prestazione richiesta. Contattare per un preventivo.